MARLON BANDA
La Marlon Banda è una compagnia di musica, clown e cabaret che nasce dall’unione di quattro artisti legati dalla comune passione per il mondo dei clown, un’innata indole comica e l’amore per la musica. Tre dei quattro componenti si sono conosciuti lavorando come clown dottori per l’associazione “Soccorso Clown”. Questo incontro ha fatto nascere uno spettacolo in continua evoluzione; il gruppo muove i primi passi nel 2014 a Roma e prosegue fino ad oggi la ricerca di un rapporto fra musica e comicità, sviluppando un linguaggio del tutto originale, raggiungendo palcoscenici e festival sempre più importanti.
Enrico Marconi
Attore e musicista dotato di particolare talento, portato anche nell’essere clown con grande creatività e conoscenza dello spazio scenico.
Lavora come clown negli ospedali pediatrici e attualmente si dedica molto a progetti musicali e teatrali ad ampio raggio.
L’hobby che ama è pazientare ore nelle stazioni di gas metano per fare il pieno alla sua amata supercar.
Piero Ricciardi
L’energia che sprigiona in strada è contagiosa e la sua presenza e capacità di contatto con il pubblico lo hanno fatto diventare uno dei clown più richiesti.
Le sue armi migliori sono la giocoleria, il teatro fisico e la creatività. Lavora anche come clown dottore negli ospedali pediatrici italiani.
Quando non lavora si diletta a pensare come lavorare meno quando lavora.
Luciano Pastori
Ha iniziato l’arte della clowneria più di 20 anni fa e da allora ha sviluppato e affinato le sue doti ampliandole anche alla giocoleria, musica, mimo e creatività.
Ha lavorato per molto tempo come clown dottore in importanti ospedali pediatrici e ultimamente collabora con importanti teatri.
Il suo passatempo preferito è piantare fagioli sperando che ne nascano pepite d’oro.
Giulio Maschio
Batterista e insegnante di musica con grande esperienza, suona in parecchi progetti.
Si diletta negli ultimi anni ad apprendere l’arte della comicità di strada con grande impegno, imparando senza sosta. Batte le sue bacchette su qualsiasi cosa incontri.
Il suo hobby quando non suona è cullare bottiglie di vino semipiene, preferibilmente rosso e di buona qualità.